mercoledì 1 ottobre 2008

Un diamante è per sempre!


"Nel cruciale momento del fidanzamento, quando qualunque ragazza sogna che la proposta di matrimonio segua codici non scritti di galanteria e romanticismo d’altri tempi, e tutto, malgrado i tempi moderni abbiano sdoganato certi cliché, ruota attorno al simbolico significato dell’anello, quel cerchietto prezioso che consacra l’unione e proietta chi lo riceve in un turbinio di emozioni e prospettive future cariche di aspettative." (Tratto dal blog Very Cool)"

Di fidanzamento, galateo, anello e matrimonio si parla ampiamente nei Little Pink Book di Astraea. Ovviamente il tema ci sta MOLTO a cuore!

Se avete deciso si sposarvi e volete sapere come organizzarvi, leggete il Little Pink Book Matrimonio, piccola guida al fatidico sì.

Se siete semplicemnte cusriose di conoscete le regole del bon ton in materia di fidanzamento, non perdetevi il capitolo dedicato al fidanzamento nel Little Pink Book Galateo
E se andate pazze per i brillanti ma il vostro findanzato non sembra particolarmente sensibile al tema, non perdetevi il capitolo dedicato allo "zircone della felicià" nel Little Pink Book Eleganza

Nessun commento:

Posta un commento