martedì 4 novembre 2008

Scarpe: trend di stagione

"The Little Pink Book - Scarpe" è in libreria da qualche giorno e già le più informate shoe addict del web si sono precipitate ad acquistarlo. Come premesso, sarò qui per rispondere a quesiti e domande sui vostri dubbi in fatto di scarpe e per scaldarci direi di iniziare con una carrellata di trend di stagione ovvero: scarpe e tacchi di cui non potrete fare a meno questo inverno.
Al primo posto regnano le francesine, tacco alto, sottile o di medio spessore non importa, la regola fondamentale sono i lacci, dal retro gusto mascolino che donano a chi le indossa un'aria aggressiva ma allo stesso tempo chic.

Torna il fascino delle MaryJane, le scarpe da Lolita per eccellenza e poi tacchi scultura dalle forme più eccentriche e irriverenti.

Chanel li vuole provocatori con il tacco a pistola delle "Miami Vice", Marc Jacobs ci ha sconvolti con il tacco sulla suola anteriore, Dior li ha arricchiti con vere e proprie mini sculture e Yves Saint Laurent li ha ingabbiati. Tanti trend per ogni gusto ed esigenza. A ciascuno la sua scarpa.

Nessun commento:

Posta un commento