mercoledì 20 maggio 2009

Donne con la valigia e il Little Blue Book della Vela

Vi segnalo con piacere che Donna con la Valigia, autrice di un fantastico blog per viaggiatrici appassionate, ha pubblicato un post sul Little Blue Book della Vela di Astraea

Donne Con la Valigia® è un blog-magazine nato il 6 gennaio 2008: ideato soprattutto per le donne che amano partire alla scoperta del mondo, è scritto in prima persona, con una prospettiva dichiaratamente al femminile, ma sin da subito è stato letto e apprezzato da tutti. La valigia qui è il bagaglio di storie, luoghi, link, reportages e news originali da condividere, verificare, scambiare. Se pensi di avere una notizia interessante da pubblicare scrivi una email a: donneconlavaligia (at) gmail.com.
Marina Misiti è l’ideatrice e la realizzatrice di questo blog-zine: antropologa di formazione e giornalista di professione. Lavoro e passione hanno sempre coinciso per questa Travel Writer. Reportages e foto dei suoi viaggi sono apparsi in questi anni su quotidiani e periodici (soprattutto femminili e di viaggio). Le fotografie del suo progetto Mappe Urbane Personali-MUP sono state in mostra al Festival di Fotografia di Corigliano C. 2008 e, a marzo 2009, nella collettiva di Madphotodonna: “Obiettive: 15 donne tra arte, vita e fotografia” al Museo Emilio Greco di Sabaudia (LT). Freelance sempre più appassionata della rete, oggi è consulente in comunicazione e tiene workshop di reportage, creatività e scrittura 2.0., ma continua a vedersi sempre e soprattutto come una… “donna con la valigia“.

Nessun commento:

Posta un commento