giovedì 9 dicembre 2010

I fondamentali della lingerie: ogni donna ha il suo stile

Nel guardaroba di una donna non c'è nulla di più personale e segreto della lingerie. Se la scelta degli altri capi, infatti, è spesso influenzata dalle mode o dalla particolare forma della silhouette, l'acquisto della lingerie è quasi sempre un riflesso diretto della propria femminilità, declinata in forme, materiali e colori capaci di creare uno stile unico. Nonostante ciò, ci sono alcuni pezzi che non possono mancare nel guardaroba intimo di ogni donna, per accompagnarla con grazie ed eleganza in ogni occasione. Sapete dire di che pezzi si tratta?

Se entrando in un negozio siete indecise sul reggiseno da comprare, se desiderate un body che valorizzi la vostra figura, se vi siete lasciate sedurre dall'idea di acquistare una guêpière ma non sapete come sceglierla, il LPB Lingerie fa per voi.

Dal bustier alle calze, dall'intimo per lo sport ai completini della seduzione, questo piccolo manuale rosa vi aiuta a scegliere il capo perfetto per ogni occasione.

E se siete un uomo e desiderate regalare qualcosa di sfizioso alla vostra fidanzata, moglie o amica, in questo libretto troverete suggerimenti e spunti per azzeccare il dono più adatto.

Nessun commento:

Posta un commento