lunedì 20 dicembre 2010

Regali di Natale last minute

Ci siamo, pochi giorni ancora ed è Natale. Se sei ancora alla ricerca degli ultimi regali, hai poco tempo e molta fretta, fai un salto su www.ibs.it e dai un'occhiata al catalogo online di Astraea. Potrai fare subito i tuoi acquisti approfittando della consegna gratuita in 24 ore, degli sconti fino al 20%, della carta da regalo in omaggio e della disponibilità immediata di tutti i Little e Big di Astraea. Regalare un libro non è mai stato così facile!
 

Troverai libri succulenti per gli amici golosi, come Cioccolato e Cocktail & Stuzzichini, illustrati da Paolo Orlandi, pieni di ricette gustose e curiosità, da leggere o consultare.



E libri preziosi come Galateo e Diamanti per le amiche, le mamme e le figlie, paladine del bon ton e appassionate di cose belle, come i diamanti.

con le illustrazioni di Alessandra Chiarlo








Diamanti, di Patrizia di Carrobio, una guida personale

















E, per finire, il Color Book del Natale, che solo a guardarlo è già festa! Questo libro coloratissimo è un dono simpatico per tutti gli amici che vanno pazzi per il Natale, per trovare spunti e idee per decorare la casa, per i menù delle feste, per soddisfare curiosità e fare quattro salti nella storia della festa più importante dell'anno.





Nessun commento:

Posta un commento