sabato 15 gennaio 2011

I migliori store online di lingerie


 Dal Little Pink Book Lingerie, una selezione dei migliori store online:

Sito tedesco, disponibile anche in lingua inglese, con tanti brand difficili da trovare in circolazione come Bas Bleu, Chantal Thomass, 6ixty 8ight, Guia la Bruna, Lola Luna e Pleasure State. I prezzi sono corretti e due volte all’anno ci sono i saldi del 40%.

Tutto ciò che hai sempre sognato per soddisfare anche il più recondito desiderio di shopping puoi trovarlo in questo fornitissimo sito inglese dedicato alla lingerie: basica, di lusso, da uomo o da donna, per ogni budget ed esigenza. Tra i brand: Aguaclara, Argentovivo, Ayten Gasson, Bacirubati, Beau Bra, Bracli, Buttress and Snatch, Calvin Klein, Damaris, Frankly Darling, Jolidon, Kiss Me Deadly, Le Bourget, Lepel, Lola Luna, Love Me, Luxxa, Madame V, Mimi Holliday, Morgan, Nuits de Satin, Passionata, Playboy, Playful Promises, Princesse Tam Tam, Seafolly, Sielei, Simone Perele, Sensualle, So Shei, Spoylt, State of Undress, The Modern Courtesan, Vollers, Valery, Velda Lauder, What Kadie Did.

Sito francese, disponibile anche in lingua inglese, con una ricchissima selezione della migliore biancheria intima francese. Tra i brand: Huit, Aubade, Simone Pérèle, ma anche giovani designer innovativi come Hélène Ponot. La sezione dei saldi è sempre attiva, con tante collezioni special price.

Biancheria sexy e piccante, ma anche sofisticata e chic, con una vasta selezione di capi e accessori in tessuti impalpabili e delicati. Grande assortimento di capi in seta dal design orientale come kimono e obì, completi per occasioni speciali come anniversari e festività o per il periodo della maternità. Il servizio è ottimo e anche il packaging molto accattivante.

Ricco sito tedesco con molti brand di biancheria intima come Aubade, Bee Dees, Calvin Klein, Chantelle, Elixir, Hom, Lejaby, Passionata, Playtex, Schiesser, Simone Pérèle, Sloggi, Triumph, Wonderbra, e una selezione molto accattivante di capi in stock I prezzi sono scontati dal 50% all’80%, impossibile non fare un affare!

Tante collezioni interessanti, brand insoliti (come Arianne, Assia, Bracli, Bruno Banani, Calvin Klein, Chantelle, Cosabella, Cristina Iaia, Elle MacPherson, Gossard, Hom, Huit Lingerie) e un sito facile da navigare, con svariate offerte low price.

Tante collezioni di capi burlesque oriented, con una predilezione per i corsetti e i bustier (Maya Hansen, Eternal Spirits, Angelic Weapons) e per la lingerie di stampo rétro (Made by Niki). Alcuni band tra gli altri, tutti ispirati allo stile pin-up: Angelic Weapons, Ayten Gasson, Bien Fee Pour Toi, Boobie Trap, Cervin, Eternal Spirits, Irresistible, Kiss Me Deadly, Lulu and Lush, Maya Hansen, Mimi Holliday, Mistress Collection, Naturana, Peachie Keen, Playful Promises, Sexy Panties and Naughty Knickers, Velda Lauder, What Katie Did.

Boutique tedesca online, ricca di capi e accessori glamourous difficili da trovare sul web. Tra i brand: Chantal Thomass, Elise Aucouturier, I.D. Sarrieri, Madame V, Mimi Holliday, Moontide, Pleasure State, Princesse Tam Tam, Rosapois, Valery.

Ricchissimo store online, con tante collezioni e accessori per ogni occasione, dallo swimwear ai capi premaman, dall’intimo da notte alle linee di reggiseno comfortable. Tra le finestre attive sul sito, quella dei best seller, dove sono indicati i capi più venduti, e quella dei pre-ordini, per prenotare online ed essere le prime a indossare il proprio capo preferito.

Una delle più grandi boutique online di lingerie di lusso. La scelta è enorme, tra brand famosi e non… Unico neo: il sito è completamente in russo!
Tra i brand: Alberta Ferretti, Andres Sarda, Argentovivo, Blumarine, Carine Gilson , Chantal Thomass, Cotton Club, Dolce & Gabbana, Gerbe, John Galliano, Kenzo, M-c Fremau, Millesia, Moschino, Naory, Nina Ricci, Pleasure State, Ritratti, Roberto Cavalli, Rosannaansaloni, Vannina Vesperini, Verde Veronica, Versace, Zinco.

Little Pink Book Lingerie di Francesca Tripodi, illustrazioni di Paolo Orlandi

Nessun commento:

Posta un commento