mercoledì 10 novembre 2010

Ma cosa mi metto?

Ma cosa mi metto? Apro l'armadio che straripa e non ho niente da mettermi. Ogni volta che esco a fare shopping, compro una quantità di cose sbagliate che non metterò mai, che non faranno altro che rendere il mio armadio ancora più straripante ma non mi saranno di alcun aiuto. La domanda non trova risposta. Non so cosa mettermi perché, finalmente l'ho capito, NON SO VESTIRMI!

Meno male che c'è Eleganza per Lei di Arianna Chieli. Con pochi consigli immediati, chiari e diretti, mi conduce alla riscoperta del mio guardaroba, mi autorizza a fare piazza pulita di capi che tengo da anni pensando che dimagrirò, torneranno di moda, se li metterà mia figlia... Faccio una selezione spietata, tengo solo il meglio, tutto ciò che posso abbinare per fare di me una donna vestita con gusto (il mio gusto). Passo una domenica brumosa a giocare con il mio armadio e scopro un intero guardaroba che non sapevo di avere. Guardo soddisfatta lo spazio che ho ricavato eliminando l'inutile e l'immettibile (no, non lo butto via! Lo regalo a chi ne saprà fare miglior uso di me). Sono molto soddisfatta di aver comprato il libro di Arianna: un piccolo investimento che mi ha fatto risparmiare centinaia di euro in vestiti sbagliati e riscoprire il fascino del mio guardaroba. Ora sì che posso comprare qualcosa di nuovo!

Grazie Arianna!
Chiara da Roma

Nessun commento:

Posta un commento